Condividi:

FERMO – Non ce l’ha fatta il giovane automobilista rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, a Capodarco di Fermo. L’uomo, di circa 30 anni, è deceduto poco dopo l’impatto nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione messi in atto dal personale sanitario giunto sul posto. I medici gli hanno praticato il massaggio cardiaco, ma ogni sforzo si è rivelato inutile.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30, lungo il tratto di strada che collega Capodarco alla Statale Adriatica. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, la vittima avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo la corsa contro un muraglione che costeggia la carreggiata.

Lanciato l’allarme, la centrale operativa del 118 ha attivato immediatamente i soccorsi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i volontari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, l’automedica e le forze dell’ordine. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Fermo, incaricati dei rilievi, e la Polizia di Stato, che supporta le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La comunità è sotto shock per l’ennesima tragedia della strada.

Tutti gli articoli