Condividi:

“Il rinnovo dell’accordo con il Napoli è avvenuto già un anno fa, dal giorno della presentazione del ritiro 2024 proprio a Napoli. Resta il fatto che il Napoli ogni anno può decidere di fare altro, noi siamo pronti ad accogliere il Napoli a braccia aperte non solo per i prossimi sei anni, ma per i prossimi sessanta, perché siamo onorati della presenza dei campioni d’Italia”. Così il presidente della Giunta regionale d’Abruzzo, Marco Marsilio, in una conferenza stampa a Castel di Sangro, sede del ritiro precampionato della società partenopea, per presentare i positivi dati sul turismo nel comprensorio dell’Alto Sangro.
L’accordo tra Regione Abruzzo e Napoli Calcio per ospitare gli azzurri nel ritiro nel comune montano abruzzese era di sei anni rinnovabile per altri sei anni, per un totale di 12 milioni di euro complessivi. Marsilio quindi ha chiuso la partita, secondo quanto si è appreso, solo da formalizzare.
All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, che è anche presidente della Provincia dell’Aquila, e il consigliere regionale di Forza Italia Daniele D’Amario, sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega al Turismo. 

Tutti gli articoli