Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Sono le due partite più importanti, perché è lo start del dopo-sosta, dobbiamo farci trovare subito pronti”. Lo ha detto Alex Sirri, capitano della Sambenedettese, a SerieD24 Talk, la trasmissione web di SerieD24.com. “Dobbiamo vincere a Fossombrone, che è una squadra compatta, ostica, peraltro partita molto bene all’inizio, e anche a Riccione, coi romagnoli che magari avevano progetti diversi a inizio anno ma sono costruiti bene” ha proseguito il difensore rossoblù.

E ancora: “La differenza la farà semplicemente il nostro atteggiamento. Se entriamo in campo come abbiamo fatto finora, con la voglia di prenderci i tre punti, belli o brutti, cattivi o buoni, a seconda di quanto richiederà la partita, abbiamo grandi possibilità. Di sicuro questi sono gli impegni più difficili da affrontare" ha ribadito Sirri, scansando il trittico di aprile, L’Aquila, Campobasso, Chieti.

Quindi il duello con la co-capolista Campobasso. "Non ho dubbi sul fatto che ce la metteremo tutta nell’arco di questo finale di stagione. La squadra è importante e ha la giusta voglia, quella che serve per stare lì in classifica. È quello che cerco anche di trasmettere ai miei compagni, da chi gioca di più a chi gioca di meno. Serve avere sempre, anche per il discorso di sopra, la voglia di andare a fare un gol per la città, la voglia di andare a segnare per prendersi i tre punti, di vincere per la propria squadra, per il proprio club e per i propri tifosi. Esultare tutti insieme, con la città, per le vittorie che arrivano è la sensazione più bella" ha detto ancora capitan Sirri.

Dopo un giorno di riposo la Samb tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, in vista del match di Fossombrone.

Al momento sono le due partite più difficili da affrontare. 

Tutti gli articoli