Condividi:

Grottammare – Momenti di paura nel pomeriggio sul lungomare sud, dove una Toyota Yaris si è ribaltata nei pressi dello stabilimento balneare Colibrì.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe urtato tre veicoli parcheggiati. L’impatto, fungendo da sorta di “rampa”, avrebbe provocato il ribaltamento della vettura, che si è fermata sul lato passeggero.

Alla guida c’era un uomo solo a bordo, rimasto cosciente dopo l’incidente ma in evidente stato di shock. Pur non riportando lesioni gravi, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Al momento dell’arrivo dei soccorritori, non ricordava nulla di quanto accaduto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. Durante le operazioni, il tratto di lungomare è stato temporaneamente chiuso al traffico, provocando rallentamenti nella zona.

L’episodio ha attirato l’attenzione di numerosi passanti e bagnanti, che hanno assistito alle fasi di soccorso e alla rimozione del veicolo. Le indagini dovranno stabilire se il ribaltamento sia stato causato da un malore del conducente, da una distrazione o da un guasto meccanico.

Tutti gli articoli