Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Tegola per la Samb: si ferma Diego Fabbrini (nella foto). L’attaccante rossoblù si è infortunato al naso, in seguito a uno scontro di gioco con un compagno di squadra nella partitella di fine allenamento, oggi pomeriggio al Samba Village.

Fabbrini è stato portato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Come minimo in dubbio, dunque, la sua presenza domenica a Riccione.

Sono rientrati in gruppo il capitano, Alex Sirri, e il centrocampista Francesco Bontà, mentre Luca Senigagliesi (26 anni oggi) ha svolto un’altra seduta a ritmo ridotto, ma non dovrebbe essere a rischio per la prossima gara.

E intanto i rossoblù di mister Maurizio Lauro da domani pomeriggio e fino a sabato torneranno al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli (lasciato a ottobre proprio per il quartier generale di Stella di Monsampolo del Tronto), per abituarsi al sintetico dello stadio Nicoletti.

La Samb ha fissato il ritiro a Rimini per la tappa di campionato in Romagna.

Infine: domani mattina (giovedì) sopralluogo della Questura al Nicoletti. Poi potrebbe arrivare il via libera per la riapertura della tribuna laterale e la concessione di ulteriori 500 tagliandi alla tifoseria rossoblù, dopo i 990 venduti tra lunedì e ieri. 

Tutti gli articoli