Condividi:

Continuano senza sosta le ricerche di Dmitrii Kurdumanov, 50enne papà di tre figli, residente a Cupra Marittima. L’uomo è stato catturato dalle telecamere di videosorveglianza mentre si allontanava a piedi, vestito con abiti sportivi di colore scuro: una felpa e scarpe da ginnastica. Senza giubbotto, cellulare, né documenti.

L’uomo, che lavora nel campo della logistica import ed export, è uscito di casa la mattina di martedì e nel tardo pomeriggio la moglie, preoccupata, ha dato l’allarme. Subito sono iniziate le ricerche da parte della polizia locale, coordinate ora dalla Prefettura di Ascoli Piceno e a cui prendono parte sei squadre tra vigili del fuoco e protezione civile.

Si batte la zona del castello di Sant’Andrea. Sul posto oltre al sindaco Piersimoni, anche il responsabile del gruppo comunale cuprense di Protezione Civile Adriano De Carolis. L’elicottero dei vigili del fuoco sta sorvolando anche la fascia costiera compresa tra San Benedetto e Pedaso oltre alle aree della zona collinare.


A fiutare i suoi abiti e a portare le ricerche nella parte alta di Cupra sono stati i cani dei Nuclei cinofili, ma si cerca Dmirtrii anche con i droni, della Direzione regionale dei vigili del fuoco delle Marche.

Ora è stata diffusa anche la foto per facilitare le ricerche nel caso qualcuno incontrasse l’uomo.

Tutti gli articoli