Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Confermato: Diego Fabbrini assente domenica a Riccione. Potrebbe però farcela per la gara successiva, il 3 marzo al Riviera delle Palme, contro il Real Monterotondo.
Domani mattina, in ospedale, all’attaccante verrà praticata sotto sedazione una manovra al naso fratturato (in modo scomposto) ieri, durante l’allenamento a Stella di Monsampolo del Tronto, in seguito allo scontro con un compagno di squadra. Poi per Fabbrini un paio di giorni, massimo tre, con i tamponi e al riposo. La prossima settimana il numero 10 rossoblù dovrebbe tornare a sudare con una maschera in carbonio. La Samb nutre speranze di riavere l’ex Lucchese per la gara interna di inizio marzo. Di sicuro a Riccione tocca a Nazareno Battista.
Intanto, nell'allenamento pomeridiano che i rossoblù hanno svolto al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli (per abituarsi al sintetico del Nicoletti), è rientrato in gruppo Luca Senigagliesi.
Domani altra seduta pomeridiana, sabato mattina la rifinitura (a porte chiuse), quindi la partenza per il ritiro di Rimini.