Atletico Ascoli-Roma City, Seccardini: “Sarà una partita di duelli”
Foto Atletico Ascoli
Condividi:


ASCOLI PICENO – La vittoria con L’Aquila ha riportato entusiasmo in casa Atletico Ascoli, ma domani (alle 14.30) al Don Mauro Bartolini arriva il Roma City.

“Affrontiamo una squadra con un’identità chiara, che cercherà di avere dei vantaggi sfruttando la loro fisicità ed aggressività in fase di non possesso” dice il tecnico bianconero Simone Seccardini. “Sarà una partita fatta di duelli, di conseguenza nel nostro momento con palla risulterà importante avere pazienza e lucidità nella scelta finale, allo stesso tempo dovremmo essere mobili e dinamici per non dare punti di riferimento”.

Mancheranno Canullo e Vechiarello per squalifica e in settimana qualche giocatore bianconero.

“Per tutto quello che il gruppo sta dimostrando, ogni domenica è sempre difficile scegliere i primi undici. Sono molto contento di poter contare su una rosa ampia e, a mio avviso, di qualità. Aggiungo anche che in un campionato dove regna quasi sempre l’equilibrio avere a disposizione ragazzi che subentrando incidono positivamente può essere determinante ai fini del risultato, come successo appunto nell’ultima gara contro L’Aquila” passa e chiude Seccardini.

Tutti gli articoli