Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Serviva un chiarimento. Fatto. Maurizio Lauro e Luca Sbardella (nella foto) si sono guardati in faccia, nel chiuso degli spogliatoi, prima della ripresa degli allenamenti a Stella di Monsampolo del Tronto.

Domenica a Riccione il difensore della Samb, autore del 3-2 decisivo al 94°, aveva esultato in modo rabbioso. Era stato Lauro a cercarlo, nell’abbraccio collettivo sul prato dello stadio Nicoletti. Poi, a fine gara, Sbardella era filato a farsi la doccia, senza andare con i compagni a festeggiare sotto la curva occupata dai tifosi rossoblù.

Oggi il centrale, in panchina da 5 partite, e alla terza rete stagionale in Romagna, si è confrontato con il suo allenatore. Si riparte, insomma. Caso rientrato.

E nel primo giorno della settimana che porterà al match casalingo contro il Real Monterotondo (alle 15), capitan Alex Sirri si è sottoposto a terapie, mentre Luca Senigagliesi ha continuato a seguire il piano di lavoro personalizzato per l’infiammazione al pube che sta gestendo già da un po’: l’attaccante dovrebbe rientrare in gruppo giovedì. Domani, invece, sarà la volta di Diego Fabbrini. Ieri il numero 10 rossoblù ha tolto i tamponi al naso fratturato mercoledì scorso e stamattina ha ritirato a Fidenza la mascherina in carbonio protettiva che gli consentirà domani di riprendere a lavorare. 

A margine: dopo l'ammonizione rimediata a Riccione mister Lauro è entrato in diffida. 

Tutti gli articoli