Condividi:
ASCOLI PICENO - “Quella di domenica è stata una bella partita disputata alla pari contro un avversario forte, costruito per vincere il campionato. Ne usciamo amareggiati perché non si è vista differenza nei 90 minuti. Anzi, a livello di occasioni e di episodi chiave forse meritavamo qualcosa in più”. Sono le parole del difensore dell’Atletico Ascoli, Federico Mazzarani.
“Penso che per arrivare a una continuità di risultati ci voglia tempo perché siamo una squadra giovane neopromossa con la maggior parte dei giocatori alla prima esperienza in categoria o addirittura fra i grandi e dunque servono partite, servono errori per crescere e maturare” prosegue Mazzarani.
Domenica altra trasferta per i bianconeri, stavolta a Senigallia con la Vigor. “Ci stiamo preparando come sempre, sapendo di andare ad affrontare un avversario forte che fa, come noi, del gioco la sua identità. Mancano 10 partite e ognuna di esse può darci dei punti fondamentali per l’obiettivo salvezza. Partendo proprio da domenica con la Vigor” conclude Mazzarani.