Condividi:
FERMO - "E’ il momento di fare ancor di più fronte comune per lottare tutti insieme e per ottenere a denti stretti quello che tutti noi sogniamo". Questa la lettera aperta, o se preferite: l’appello, della società Fermana, indirizzata a tutto l’ambiente. A dieci giornate dalla fine, con i gialloblù sempre ultimi in classifica nel girone B di Serie C, ma la prossima tappa, sabato alle 16.15, contro l’Olbia due punti sopra, pesa già tantissimo.
"Siamo arrivati alla fase finale e decisiva di questa stagione non certo semplice per la Fermana" si legge nella nota del club della famiglia Simoni. "Ci attendono gare e appuntamenti importanti che daranno il verdetto sportivo di questa stagione. Come società siamo impegnati direttamente a fare il massimo per portare avanti nel migliore dei modi la storia della Fermana. Tutte le scadenze finora affrontate sono state rispettate da questa società e stiamo lavorando sempre più anche per quella che ci attende nel mese di marzo. L’appello che vogliamo fare è quello di stringerci tutti intorno alla squadra, allo staff e a tutti quanti lavorano quotidianamente dando il meglio di se stessi per i colori gialloblù".
"E’ il momento di fare ancor di più fronte comune per lottare tutti insieme e per ottenere a denti stretti quello che tutti noi sogniamo. Ai tifosi che sono sempre al fianco della nostra squadra, in casa ma anche e soprattutto in trasferta, va il nostro grazie perché il loro amore supera ogni difficoltà. Loro ci saranno sempre, su quei gradoni a vivere intensamente l’amore per quella maglia che tutti noi amiamo".
"Ma l’invito è a tutta la città di Fermo, a tutto il territorio della provincia di Fermo, alle istituzioni, al mondo imprenditoriale e agli organi di informazione. Facciamo tutti fronte comune per il bene, per il presente e per il futuro della Fermana. Da sabato - conclude la nota della società canarina - tutti uniti per coltivare questo sogno, corriamo insieme la strada che ci deve portare a raggiungere un traguardo meraviglioso. Forza Fermana".