Condividi:

Una parte del Ballarin potrebbe risorgere allo stadio Riviera delle Palme. Lo annuncia il sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, in risposta alle polemiche che hanno accompagnato la demolizione della vecchia Fossa dei Leoni.
“Sono dispiaciuto per quello che sta accadendo – ha precisato il sindaco ai microfoni di Vera Tv  – da subito ho chiesto ai dirigenti e ai tecnici che stanno seguendo i lavori di valutare, prima di iniziare la demolizione della curva Sud, di preservarne una parte ed eventualmente collocarla allo stadio Riviera delle Palme, a ridosso dell’attuale curva Nord Massimo Cioffi”.
Si tratta, al momento, di un’idea che dovrà incontrare il parere positivo degli uffici tecnici, chiamati a verificarne fattibilità e costi.
“Prima di tutto, va vagliata la fattibilità del progetto. I costi non sono un problema di fronte all’importanza di un pezzo di storia”. Si apre così un nuovo capitolo della vicenda Ballarin che si aggiunge alle pagine di una storia gloriosa, dolorosa a tratti, ma certamente indimenticabile. La vecchia Fossa dei Leoni non è morta. Forse sentiremo ancora il suo ruggito.

Tutti gli articoli