Condividi:


SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sono circa 900 i biglietti venduti in prevendita alle ore 19 di venerdì 1° marzo per la partita Samb-Real Monterotondo in programma domenica al "Riviera delle Palme" (calcio di inizio ore 15). Un dato forse influenzato dal forte maltempo di questi giorni, se si considera che l’ultima partita in casa della Samb risale ormai a un mese fa (3-0 al Vastogirardi il 4 febbraio) perché poi c’è stata una settimana di pausa e quindi la Samb è stata impegnata in due trasferte consecutive, 0-0 a Fossombrone e 2-3 a Riccione.


Contro il Vastogirardi, ad esempio, alle 19 del sabato (quindi un giorno in più) i biglietti in prevendita venduti furono 1350, nonostante la Samb arrivasse dal pareggio di Tivoli che tante polemiche aveva originato e il distacco dalla capolista Campobasso fosse di 3 punti (oggi 2). Dopo le piogge di questi giorni tuttavia le previsioni sembrano concedere una tregua di 48 ore, domenica compresa. I biglietti per la Curva Nord a ogni modo sono terminati dopo poche ore dall’avvio della prevendita.


Come contro il Vastogirardi il costo del biglietto sarà di 10 euro in tutti i settori, ad eccezione della Tribuna Centrale. 

Tutti gli articoli