Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - L’ultima in casa è del 4 febbraio, è il 3-0 al Vastogirardi. Poi la sosta e il paio di trasferta consecutive: l’1-1 e polemiche a Fossombrone, il 3-2 al 94° a Riccione. Riparte la rincorsa alla capolista Campobasso, due punti sopra, e riecco la Samb al Riviera delle Palme.
Domani alle 15 l’avversario sarà il Real Monterotondo, quartultimo in classifica. Di fronte il migliore attacco, quello di Maurizio Lauro (46 gol fatti), e la peggiore difesa (45 le reti subite dai laziali). Ma il tecnico Dario Polverini ha già promesso di venirsi a giocare la vita al Riviera, sarà pure che in suoi quando viaggiano rendono di più: in trasferta hanno ottenuto quattro delle sette vittorie stagionali.
Ventidue convocati tra i rossoblù, esclusi per scelta tecnica il centrocampista Barberini e gli under Lonardo, Grillo e Sciarra. Gruppo al completo col rientro di Fabbrini, che dopo la frattura al naso indossa una maschera protettiva in carbonio. Dovrebbe comunque essergli preferito Battista. Come pure in difesa Pezzola si avvia per la sesta volta consecutiva a vincere il ballottaggio con Sbardella, decisivo a Riccione. Dubbio a centrocampo, con Bontà che potrebbe insidiare il posto a Scimia. Per il resto Martiniello, in gol da tre partite consecutive, dovrebbe ripartire dall’inizio a scapito di Tomassini.
Sotto i 22 convocati rossoblù