Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sembra la replica, o quasi, del momento vissuto dopo la sconfitta interna con la Vigor Senigallia, a dicembre, prima della sosta. Stavolta è venuto fuori un pareggio, col Real Monterotondo, i punti di distanza dalla vetta sono quattro e non tre e soprattutto le partite ancora da giocare sono nove.

In ogni caso, pure in questa occasione società Samb in pausa di riflessione profonda. Anche sulla posizione di mister Maurizio Lauro. Il club di Vittorio Massi non vuole mollare il campionato, non ancora. L’allenatore è stato in riunione con il consulente esterno Massimiliano Fanesi e il direttore sportivo Stefano De Angelis (nella foto) fino alle 18.20 circa, per un’ora e un quarto. I due dirigenti invece hanno lasciato il Riviera delle Palme alle 19.15. Ma non sono attese comunicazioni in serata.

A Lauro, che Massi ha salutato ben prima ("Non decido io, mi faranno sapere tra due ore" ha detto prima di lasciare lo stadio il presidente, con riferimento a Fanesi e De Angelis), è stato dato l’arrivederci a martedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti. Insomma, pare che si andrà avanti ancora con Lauro. Come a dicembre. Non esiste un’alternativa che convince in tutto e per tutto? O forse, più semplicemente, si riterrebbe tardiva la scelta di un ribaltone (della serie: nel caso, andava fatta tre mesi fa)? Di sicuro la dirigenza ritiene che la squadra sia con Lauro.

E dunque non si cambia. A meno che nelle prossime ore la Samb non ci ripensi.

Tutti gli articoli