Condividi:
STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO - Un’ora e mezza intensa. Ritmi alti e tanta tattica, anche. Marco Alessandrini è partito forte.
Ieri sera la firma sul contratto rossoblù (la Samb non ha voluto rendere nota la durata dell’accordo), oggi il pranzo sul lungomare con la dirigenza e nel primo pomeriggio la seduta di lavoro al Samba Village. C’era il vice presidente Fausto Massi, non il presidente Vittorio. L’applauso dei tifosi all’ingresso in campo, l’invito a crederci, che il campionato non è finito. Poi Alessandrini, 70 anni da compiere il 30 marzo, fermo dal maggio 2022 (dall’esperienza alla Pistoiese), si tuffa nel mondo rossoblù. In formissima, tirato. Alza la voce, spiega, ferma i suoi ragazzi: i nomi, subito imparati, tutti.
Gruppo quasi al completo. Lavoro a parte per Luca Senigagliesi, che sta gestendo l’infiammazione al pube. Resta a guardare Nazareno Battista: l’infortunio alla coscia (sospetto stiramento) verrà approfondito tra domani e giovedì, dipenderà dal versamento.
Domani seduta doppia: al mattino sul sintetico del Ciarrocchi, nel pomeriggio di nuovo a Stella di Monsampolo del Tronto.
Domenica (alle 14.30) per Alessandrini debutto a Termoli. In giacca e camicia. La Samb, scivolata a 4 punti dalla capolista Campobasso, proverà a ripartire vestita di tutto punto.