Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Febbre alta per tutta la settimana. Quella passata. Tanto che Vittorio Esposito domenica scorsa non c’era, ad Avezzano, con il suo Termoli. Deve ritrovare un po’ di condizione, ma dal Molise raccontano che l’attaccante, 19 presenze, 4 gol e un assist nel campionato in corso, farà di tutto per esserci contro la Samb.
Il 35enne ex rossoblù (stagione di Serie C 2017/2018, quella del playoff perso con il Cosenza), lo scorso dicembre ha sfiorato il ritorno nelle Marche. C’era l’accordo con la Samb di Vittorio Massi, ma il Termoli non lo ha liberato. Da lì, poi, il caso Daniel Giampaolo, saltata pure quella (l’ex Recanatese è finito all’Ancona) e l’operazione Diego Fabbrini.
Domenica prossima Esposito e la Samb, che si sono sfiorati più volte negli ultimi anni, si ritroveranno da avversari. All’andata, mercoledì 1° novembre (nella foto), 3-1 rossoblù con gol di Alessandro, Arrigoni (su rigore) e Chiatante.
Occhio all'ex, allora, ma anche al Termoli (che recupera pure l'attaccante argentino Pablo Burzio): i giallorossi sono la quarta squadra più in forma del girone di ritorno con 14 punti in 8 gare, dietro a L'Aquila (15), Samb (18) e Campobasso (19), peraltro in un campo, il Gino Cannarsa, dove il vento crea più di qualche fastidio alle squadre avversarie. Lì i molisani vincono da tre giornate consecutive, senza prendere gol.