Condividi:
FERMO – Tragedia dell’Immacolata a Fermo. Un incidente mortale è avvenuto in serata in zona Girola dove l’impatto tra quattro auto ha avuto un bilancio pesantissimo, ovvero: il decesso di una donna sulla settantina, tre feriti e 8 persone coinvolte.
Erano da poco passate le 20 quando lungo la provinciale Girola, qualche centinaio di metri dopo la rotonda per la Mezzina, in direzione Capparuccia, le vetture si sono scontrate e una Smart è finita fuori strada.
Sul posto sono subito giunti i soccorsi, la Croce Verde di Fermo, la Croce Azzurra di Porto San Giorgio, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Radiomobile, ancora impegnati nei rilievi del sinistro nel tratto di strada che resta chiuso al traffico.
Nei quattro veicoli coinvolti viaggiavano complessivamente otto persone, un padre e un figlio ragazzino a bordo di una Smart, due ragazzi su una Stelvio, una Punto bianca condotta da un uomo sui settant’anni e una Dacia con, all’interno, una famiglia, padre, madre e figlia dove viaggiava la donna che ha perso la vita nel tragico impatto.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, ma, considerata la carambola in cui sono state coinvolte le auto è presumibile che la velocità fosse piuttosto elevata.