Condividi:
ASCOLI PICENO - Con sette assenze, ma due giocatori recuperati. Così l'Ascoli proverà l'impresa a Marassi, nel posticipo della 29esima giornata. Sono 24 i bianconeri convocati dall’allenatore Fabrizio Castori in vista della trasferta di domani sera a Genova, contro la Sampdoria (calcio d’inizio alle 20.30).
Si rivedono l’attaccante Nestorovski e il difensore Tavcar, quest’ultimo alla prima chiamata stagionale dopo il brutto incidente al ginocchio. Ancora fuori, invece, Masini, insieme ai lungodegenti Gagliolo, Bogdan e Kraja. Squalificati Viviano e Di Tacchio, infortunato Mendes.
Castori, per una sfida delicata anche e soprattutto per la sua panchina, dovrebbe insistere con il 3-5-2, con Vasquez in porta (all'esordio dal primo minuto), il ballottaggio Bellusci-Vaisanen in difesa, Giovane a centrocampo e uno tra lo slovacco Duris e il finlandese Streng in attacco, al fianco di Rodriguez.
Anche la Sampdoria con qualche problema di formazione. Mister Pirlo, che pure recupera Esposito e Borini, è senza 8 effettivi: Verre, Ferrari, Vieira, Benedetti, Pedrola, Murru, Piccini e Ricci.
Qui i convocati bianconeri