Termoli-Samb 1-2, Massi: "La squadra segue totalmente Alessandrini"
Foto La Gazzetta Rossoblù
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - "Sono le partite più belle. Meglio essere andati sotto. Se avessimo segnato il primo tempo, fuorigioco o no su Mbaye, ci si rilassava troppo. Questa squadra deve essere sempre caricata, sotto pressione. E prendere gli infarti alla gente, soprattutto al presidente". Se la ride Vittorio Massi, dopo il 2-1 della sua Samb a Termoli.

"Nella ripresa abbiamo visto la nostra superiorità. Non ci siamo demoralizzato sul gol loro e sul 2-1 abbiamo continuato a giocare. Bello, perché i giocatori sono carichi e ce la giocheremo fino in fondo. Dobbiamo vincerle tutte, certo. Il vento? Abbiamo vinto con due grandi reti: sulla seconda (di Senigagliesi, ndr) soffiavamo dalla tribuna perché la palla è entrata lenta... L’ho sempre detto che siamo forti e che abbiamo 26 giocatori per giocare. Formazione nuova, nuova vittoria".

E infine: "Alessandrini? La scelta me l’hanno comunicata, io ero fuori. Ottimo allenatore, si conosce. Ho notato che la squadra lo segue totalmente. Adesso vediamo che effetto farà il mister al Riviera".

Tutti gli articoli