Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - "Sono le partite più belle. Meglio essere andati sotto. Se avessimo segnato il primo tempo, fuorigioco o no su Mbaye, ci si rilassava troppo. Questa squadra deve essere sempre caricata, sotto pressione. E prendere gli infarti alla gente, soprattutto al presidente". Se la ride Vittorio Massi, dopo il 2-1 della sua Samb a Termoli.
"Nella ripresa abbiamo visto la nostra superiorità. Non ci siamo demoralizzato sul gol loro e sul 2-1 abbiamo continuato a giocare. Bello, perché i giocatori sono carichi e ce la giocheremo fino in fondo. Dobbiamo vincerle tutte, certo. Il vento? Abbiamo vinto con due grandi reti: sulla seconda (di Senigagliesi, ndr) soffiavamo dalla tribuna perché la palla è entrata lenta... L’ho sempre detto che siamo forti e che abbiamo 26 giocatori per giocare. Formazione nuova, nuova vittoria".
E infine: "Alessandrini? La scelta me l’hanno comunicata, io ero fuori. Ottimo allenatore, si conosce. Ho notato che la squadra lo segue totalmente. Adesso vediamo che effetto farà il mister al Riviera".