Condividi:
ASCOLI PICENO – “Quella di domenica con il Sora è una vittoria che pesa tanto per la classifica ma soprattutto per lo spirito che ci dà per affrontare le prossime partite e le prossime settimane di allenamento”. Firmato Jonathan Ciabuschi, autore della doppietta decisiva domenica scorsa. Quella e non solo per l’attaccante dell’Atletico Ascoli.
“Ho preso un colpo alla nuca quando sono andato a difendere su una palla inattiva a nostro sfavore. All’inizio, soprattutto agli occhi degli altri, non sembrava niente di che. Invece è stato un vero e proprio colpo da ko che mi ha comportato un’amnesia temporanea. Ora però il peggio è passato e sto bene”. Ciabuschi se l’è cavata con una notte in osservazione in ospedale.
“Ho sempre messo gli obiettivi della squadra davanti ai miei” dice, commentando le 8 reti stagionali. “Nella mia testa c’è solo la salvezza e continuerò a lavorare per arrivare a questo. Voglio dare il mio contributo per raggiungere quello che ci siamo prefissi a inizio campionato. A livello personale sono sempre stato convinto che i sacrifici e il lavoro prima o poi pagano e per questo i risultati arriveranno”.
Chiusura su Simone Seccardini. “Il mister ha portato concetti nuovi: c’è voluto del tempo per assimilarli ma ora siamo una squadra forte a livello tecnico ma soprattutto mentale. Conosceva già tanti ragazzi che aveva allenato ma lo abbiamo seguito tutti fin da subito e i risultati si vedono” passa e chiude Ciabuschi.