Condividi:
ASCOLI PICENO – Dopo il Sora in casa, per l’Atletico Ascoli un’altra sfida delicatissima sul campo del Tivoli. Squadra ostica che si è rinforzata parecchio. “Sarà una trasferta importante per noi, uno scontro diretto che può valere tanto ai fini della classifica seppur ancora non decisivo” dice mister Simone Seccardini.
“Ci aspetta una gara molto dura e impegnativa, loro hanno in organico giocatori dotati di grande gamba e forza fisica, feroci nell’attacco della profondità. Dovremo essere attenti e bravi ad arginarli oscurando il più possibile le loro verticalizzazioni”.
Tre successi nelle ultime quattro partite rappresentano, in un momento come questo della stagione, un bel biglietto da visita per l’Atletico Ascoli. “Sicuramente queste ultime vittorie ci hanno permesso di raggiungere una posizione migliore in classifica, ma i ragazzi sanno bene che questo non deve appagarci e rilassarci anche perché mancano ancora diversi punti per raggiungere l’obiettivo. Sarebbe bello continuare questa striscia positiva e daremo tutto per far sì che ciò accada” conclude Seccardini.