Condividi:


Allegria, divertimento e tanta musica sono alcuni degli ingredienti dello show televisivo del cabarettista ascolano Stefano Tisi, che andrà in onda sull’emittente televisiva VERA TV Giovedì 21 Marzo alle 21:30.
Dopo il grande successo dei “20 Anni in Festa”, che ha registrato il "sold out" in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, non poteva mancare anche uno show televisivo dedicato all’artista marchigiano.
“Musica Maestro!” è il titolo del fortunatissimo programma giunto alla seconda edizione che ha registrato record di ascolti nelle Marche e in Abruzzo.
“Ho voluto realizzare nel centro Italia un contenitore dedicato alla musica popolare, alla musica da ballo ed alle orchestre” – ci racconta Tisi – “non ci sono spazi televisivi per questo genere musicale, per farsi notare e promuovere il proprio repertorio si deve andare al nord e spesso non è accessibile a tutti”.
Produttore artistico e televisivo, Stefano Tisi ha portato al successo in breve tempo questo programma in prima serata in co-produzione con la prima emittente marchigiana che stavolta lo ha voluto come protagonista assoluto nel suo stesso programma.
“Sono emozionato…una serata dedicata a me nella mia stessa trasmissione! È surreale, ma sono felicissimo!”
La conduzione, per questa occasione passa al noto giornalista e conduttore televisivo Matteo Porfiri.
Sul palco anche la cantante Letizia Rubini ed ospite d’onore il famosissimo comico abruzzese ‘NDUCCIO che racconterà l’amicizia con Mogol e Renzo Arbore e spiegherà il nuovo progetto “Sott’ a la Capanne”.
La trasmissione oltre ad andare in onda su Marche ed Abruzzo su VeraTV, sarà trasmessa anche in Piemonte sul canale 15 su GRP.

Tutti gli articoli