Condividi:
STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO - Si ricomincia, e non è proprio il migliore degli inizi. Con la Samb (squadra e mister Marco Alessandrini) per la prima volta da inizio stagione beccata dalla trentina di tifosi presenti nel quartier generale di Stella di Monsampolo del Tronto. Vola qualche parola pesante. Succede al termine del confronto di oltre mezzora tra il direttore sportivo Stefano De Angelis, il tecnico e i giocatori. Assente il presidente Vittorio Massi (leggi QUI).
E insomma, si riparte in un clima teso dopo la sconfitta casalinga con il Notaresco che ha fatto scivolare la Samb a meno 5 dalla vetta. Facce tirate, nessuno della dirigenza ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma la voglia comunque di non darla vinta alla capolista Campobasso: restano 7 partite da giocare. La prossima, domenica, a Piedimonte Matese, contro il fanalino di coda del girone F (non ci sarà l'esterno greco Lesi, squalificato per un turno).
Oggi sono rimasti a guardare il centrocampista Bontà (nelle prossime ore gli accertamenti dopo l’infortunio ai flessori, domenica) e Battista (ko a inizio mese, sempre in avvio di gara, ma col Real Monterotondo). Sabato la squadra partirà per il ritiro in Campania. Mister Alessandrini potrebbe mettere mano al modulo (sia a Termoli che col Notaresco è andato di 4-3-1-2) e agli interpreti.