Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Il pareggio sul campo dell’ultima in classifica, il Matese, non è andato giù ai tifosi e nemmeno alla società. La Samb starebbe per richiamare in panchina Maurizio Lauro, dopo appena tre partite.

Da Marco Alessandrini, la vittoria all'esordio a Termoli (2-1), poi il ko interno col Notaresco (0-2) e lo 0-0 di oggi, non è arrivata la scossa che ci si aspettava. Anzi: il margine dal primo posto è passato da 4 a 5 punti. E allora ecco che maturerebbe il clamoroso ritorno di Lauro, contattato in serata. Il tecnico ischitano, grottammarese d'adozione, era stato licenziato il 3 marzo scorso, dopo l'1-1 interno con il Real Monterotondo.

La riflessione della società era scattata subito dopo il match in terra campana, con il presidente Vittorio Massi, il direttore sportivo Stefano De Angelis e il consulente esterno Massimiliano Fanesi a confabulare in mezzo al campo, allo stadio Ferrante, mentre il pullman con a bordo squadra e staff tecnico aveva già lasciato Piedimonte Matese.

La notizia è stata anticipata in diretta durante Cuore D Calcio, la nostra trasmissione dedicata alla massima serie dilettantistica, condotta da Pier Paolo Flammini.

Domani (lunedì) dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'ennesimo ribaltone, poi nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Stella di Monsampolo del Tronto: con Lauro probabilmente di nuovo in sella, ad appena tre settimane dal suo addio. Giovedì, al Riviera delle Palme, c'è il Chieti (alle 14.30). Ancora 6 partite a disposizione dei rossoblù marchigiani per tentare di riacciuffare la capolista Campobasso.

Tutti gli articoli