Condividi:

Manca ancora l’ufficialità ma il nome della campionessa olimpionica di scherma è trapelato. Ci sarebbe anche Valentina Vezzali nel cast dell’Isola dei famosi 2024. Pare infatti che la campionessa marchigiana, nata e vissuta a Jesi, e che ha da poco spento 50 candeline, sia pronta a sbarcare in Honduras insieme agli altri naufraghi.

La nuova edizione del reality show che parte su canale 5 il prossimo 8 aprile, promette tante novità a partire dalla conduzione. Al posto di Ilary Blasi ci sarà Vladimir Luxuria. Opinionista Sonia Bruganelli. A supportare i naufraghi sull’isola invece sarà Elenoire Casalegno.

È la schermitrice più vincente della storia italiana. Valentina Vezzali ha conquistato 16 titoli mondiali, 13 europei, ha vinto 11 volte la Coppa del Mondo (78 prove vinte), vanta 30 titoli nazionali.
Eletta parlamentare nel 2013 in quota alla lista scelta civica, la campionessa olimpionica ha certamente la stoffa e l’esperienza per superare anche le prove a cui saranno chiamati i concorrenti in Honduras.

Tutti gli articoli