Condividi:
SENIGALLIA - Drammatico investimento attorno alle ore 12,30 lungo la Statale Adriatica in zona Cesano che è costato la vita ad un albanese di 78 anni.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, l’uomo stava attraversando la strada in sella alla sua bicicletta, quando è stato investito da un Suv condotto da una persona del posto, che procedeva in direzione sud.
Un impatto molto violento, che ha sbalzato a terra l’albanese ad alcuni metri di distanza.
Nonostante gli immediati soccorsi a cura dei sanitari del 118 e di un’eliambulanza che in pochissimi minuti è giunta sul posto, per il 78enne non c’è stato nulla da fare.
Disagi anche alla circolazione stradale a causa dei rallentamenti provocati per forza di cose per procedere con i rilievi.
Ora verranno effettuate le dovute valutazioni per capire come sono andate esattamente le cose e per accertare le diverse responsabilità.
Sul posto, dove per molto tempo è caduta una pioggia battente, complicando ancora di più il lavoro degli addetti, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Senigallia e della polizia locale.