Condividi:
STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO - Solo una botta per Marco Pagliari (nella foto), uscito dopo il pallone perso a metà campo da cui è scaturito il momentaneo gol dell'1-0 del Chieti (i rossoblù hanno gridato, invano, al fallo). Oggi il terzino della Samb non si è allenato. Ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: l’under quasi certamente si renderà disponibile per la ripresa del torneo, a L’Aquila, il 7 aprile (alle 15).
Hanno lavorato a parte sia Simone Paolini che Nazareno Battista: l’attaccante sta bruciando le tappe, ma se tutto andrà come previsto ci sarà per la sfida contro il Campobasso del 14, non per quello dello stadio Gran Sasso d’Italia. A proposito: gli abruzzesi, ora secondi a +1 sulla Samb, hanno chiamato a raccolta il pubblico. Curva a 2 euro fino a martedì (dopo, ne serviranno 8). Per i tifosi marchigiani dovrebbero essere messi a disposizione 500 biglietti, giovedì prossima. Se ne saprà di più dopo Pasqua.
Intanto, la squadra di Lauro si allenerà anche domani mattina, sempre al Samba Village. Poi due giorni di riposo e ripresa martedì pomeriggio.