Condividi:

È stato condannato a 11 mesi e 11 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di tremila euro un 44enne albanese di Sarnano in esecuzione ad un’ordinanza della Procura di Macerata. Il pusher ora si trova nel carcere di Fermo per detenzione continuata di sostanze stupefacenti, reati commessi tra il 2017 e il 2021 nel Maceratese.
I carabinieri di Fermo hanno arrestato un pregiudicato 45enne di Sant’Elpidio a Mare, in esecuzione di un’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Ancona per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2018. E’ stato posto agli arresti domiciliari per 5 mesi.
A Monte Urano un giovane è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. Ad Amandola, è stato fermato un uomo con alcuni grammi di hashish nella sua autovettura mentre a Fermo, un giovane alla guida è stato sorpreso con marijuana. Infine, a Porto Sant’Elpidio un giovane è stato sorpreso con dell’hashish mentre a Porto San Giorgio una ragazza è stata segnalata per uso di eroina nel bagno di un locale pubblico.

Tutti gli articoli