Condividi:

Nella mattinata di oggi, un incidente avvenuto nel tratto abruzzese dell’autostrada A14 ha causato gravi disagi alla circolazione, con code che si estendono fino a sei chilometri in direzione Ancona.

L’incidente è avvenuto precisamente al chilometro 329, tra i caselli di Teramo e Val Vibrata, coinvolgendo quattro autovetture. Fortunatamente, non si segnalano feriti gravi, ma solo lievi feriti che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi sanitari.

Immediatamente dopo l’accaduto, sono stati attivati i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. A coordinare gli interventi sul luogo dell’incidente è stato il Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant’Angelo, che ha lavorato per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Nonostante gli sforzi dei soccorsi e delle autorità competenti, la situazione ha causato notevoli disagi per chi viaggia lungo quel tratto autostradale, con code che si protraggono per diversi chilometri. Nonostante fino a tutta la giornata di oggi siano stati rimossi i cantieri, code vengono registrate fino a Pedaso per traffico intenso. Rallentamenti vengono segnalati anche lungo la strada statale 16 Adriatica.

Tutti gli articoli