Condividi:
SENIGALLIA - Schianto oggi pomeriggio verso le 17.30 nella zona del Vallone, strada statale 360. Coinvolte 4 persone di cui un ferito grave trasportato in eliambulanza a Torrette.
Lo schianto, tra una Peugeot e una Nissan, è stato frontale. Sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della polizia locale di Senigallia che hanno sequestrato le vetture.
A quanto si apprende un’auto è rimasta schiacciata contro il guardrail e l’altra è finita tra la vegetazione.A bordo della Peugeot, alla cui guida si trovava un 53enne, viaggiavano altre due persone mentre il conducente della Nissan, un uomo di 55 anni, era da solo. Ad avere la peggio l’uomo di 53 anni che ha riportato diverse fratture di cui una gravissima ad una gamba e che è stato trasportato con Icaro all’ospedale regionale di Torrette. Gli altri sono stati portati all’ospedale di Senigallia. Allertato il 112, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, le ambulanze e l’automedica del 118 mentre, partito dall’elipista di Ancona, si è alzato in volo anche l’eliambulanza.
Inevitabili i disagi al traffico. La strada è stata chiusa alla circolazione per il tempo necessario ad effettuare i soccorsi e fare i dovuti accertamenti circa la dinamica dello schianto. Sul posto la polizia locale per i rilievi.
Tag: