Atletico Ascoli, con il Vastogirardi match point per la salvezza
Foto Atletico Ascoli
Condividi:

ASCOLI PICENO – Domani alle 15 al Don Mauro Bartolini arriva il Vastogirardi. Un vero e proprio match point in chiave salvezza per l’Atletico Ascoli, nono a +5 sui playout. “Inutile nascondersi, sappiamo bene quanto sia importante per noi questa gara allo scopo di avvicinarci sempre di più a raggiungere quello che è il nostro obiettivo sin dall’inizio” dice infatti Simone Seccardini (nella foto).

“Il Vastogirardi per le prestazioni che ha offerto nel arco della stagione ha ottenuto meno a livello di punti di quello che avrebbe meritato, dunque sarà una gara tosta e impegnativa” continua l’allenatore bianconero.

Cinque partite alla fine del campionato. Cosa manca per arrivare all’obiettivo? “Non lo so dire precisamente. La squadra continua ad allenarsi bene tutta settimana e ad approcciare in modo giusto ogni singola giornata. Il fatto che tutto dipenda solamente da noi deve renderci orgogliosi e soprattutto deve essere lo stimolo più grande per portare a termine un percorso splendido”.

E infine: “Non mi piace parlare del mio calcio, preferisco sottolineare che si tratta del nostro calcio. Partendo dalla società, passando per lo staff fino ad arrivare ai giocatori: solamente con la forza di tutti siamo stati capaci di ottenere queste prestazioni e questi risultati, ma non è ancora finita, non dobbiamo fermarci sul più bello” conclude Seccardini.

Tutti gli articoli