Condividi:

ASCOLI PICENO - “È stata una grande partita sotto il profilo della determinazione, abbiamo affrontato la terza o quarta in classifica e col miglior attacco, abbiamo avuto occasioni anche noi, non abbiamo concesso quasi nulla, a parte un po’ di palleggio”. Lo ha detto mister Massimo Carrera dopo lo 0-0 del suo Ascoli contro il Venezia, al Del Duca.

"La prestazione mi soddisfa nel senso che non abbiamo lasciato grandi chance al Venezia, oggi alla squadra non si può rimproverare nulla” ha continuato l’allenatore bianconero. “Abbiamo disputato un buon secondo tempo per quasi mezz’ora. Per salvarci dobbiamo continuare con questo spirito, senza mollare nulla, al di là dell’avversario che affronteremo. Oggi è mancata un po’ di lucidità sotto porta, ma determinazione e cattiveria non sono mancate”.

"Duris è stato sostituito perché aveva i crampi. Bellusci è stato espulso per un fallo che in un primo momento era stato valutato da ammonizione e poi, dopo il ricorso al VAR, è stato rosso. Per il prosieguo del campionato sono molto positivo, la grinta messa in campo oggi mi fa essere positivo” ha concluso Carrera.

Tutti gli articoli