Condividi:

Un grave incidente stradale si è verificato all’alba di oggi a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Un uomo di 61 anni, di origini pakistane, ha perso la vita dopo che la sua auto è finita fuori strada, andando a schiantarsi violentemente contro un albero ai margini della carreggiata.
L’impatto è avvenuto in un tratto ancora poco trafficato a quell’ora. Quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto, l’uomo era in arresto cardiaco. I sanitari hanno tentato di rianimarlo sul posto, riuscendo inizialmente a stabilizzarlo. Dopo essere stato intubato, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Pescara, dove però è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri, che non escludono nessuna ipotesi. Tra le possibili cause dell’uscita di strada ci sono un malore improvviso o un colpo di sonno. Non sarebbero stati coinvolti altri veicoli.
L’uomo, secondo quanto emerso, era residente in zona da tempo e lavorava regolarmente. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella comunità locale.
Si attende l’esito degli accertamenti medico-legali e dei rilievi tecnici per avere un quadro più chiaro su quanto accaduto.

Tutti gli articoli