Condividi:
STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Mezzora di confronto tra il direttore sportivo Stefano De Angelis, mister Maurizio Lauro e la squadra. Poi quello (comunque sereno, senza problemi) tra lo stesso ds rossoblù, il consulente Massimiliano Fanesi e un gruppo di tifosi. Tanta delusione in casa Samb, nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, dopo la sconfitta di L’Aquila e il sostanziale addio alle speranze di promozione diretta. Presenti il numero due rossoblù Fausto Massi, non il presidente Vittorio, e una pattuglia dei Carabinieri.
Ma domenica arriva il Campobasso al Riviera delle Palme, padrone del girone F a +8 dai marchigiani. La Samb vuole chiudere degnamente la stagione. Intende provare a riprendersi quantomeno il secondo posto (c'è L'Aquila, avanti di 4), il migliore piazzamento in vista dei playoff del 12 e 19 maggio (darebbe il vantaggio di giocare semifinale ed eventuale finale in casa).
Gruppo al completo alla ripresa. A parte Sirri, hanno concluso la seduta in anticipo, a scopo precauzionale, Arrigoni e Pezzola (uscito dolorante al termine della partita al Gran Sasso d’Italia).
Domani per la squadra di Lauro seduta doppia, sempre al Samba Village.