Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutti dentro. Sono 25 i giocatori della Samb convocati da mister Lauro dopo la rifinitura a porte chiuse di stamattina a Stella di Monsampolo del Tronto. Dunque precettati tutti i rossoblù, fatto salvo il portiere Grillo (già da un po’ stabilmente con la Juniores).

Recuperato Paolini, marchigiani al completo in vista della sfida casalinga di domani contro il Campobasso, alle 15. Da ieri Samb al lavoro nel chiuso del suo quartier generale. Le scelte di mister Lauro (in silenzio anche in questa vigilia)? Si possono solo ipotizzare. Dal ballottaggio Sbardella-Sirri in difesa, dalla possibilità dei ritorni di Pagliari sulla sinistra e a centrocampo di Barberini. Fino, in avanti, al dubbio Martiniello o Tomassini all’eventualità del ritorno dal primo minuto di Battista (26 anni oggi), dopo che l’attaccante domenica scorsa si è rivisto a distanza di oltre un mese.

Nel Campobasso un solo indisponibile: il lungodegente Nonni (infortunato al piede, fuori da metà febbraio e operato dieci giorni fa). L’unico dubbio per il tecnico della capolista Pergolizzi: mettere un difensore in più oppure riproporre, come contro il Riccione, le due punte, Di Nardo (11 gol come Tomassini) più Romero.

Qui i convocati della Samb



Tutti gli articoli