Condividi:
ASCOLI PICENO – Sarà Elodie l’ospite a sorpresa della serata finale del Memorial Troiani, in programma questa sera. La cantante romana, tra le voci più amate e seguite del panorama musicale italiano, salirà sul palco per regalare al pubblico un momento speciale, impreziosendo una manifestazione che da oltre venticinque anni unisce sport, musica e solidarietà.
L’organizzazione aveva mantenuto il massimo riserbo sul nome dell’artista, alimentando attesa e curiosità tra i tanti appassionati. L’arrivo di Elodie rappresenta un colpo di grande richiamo, capace di dare ulteriore lustro a un evento che già nelle passate edizioni ha visto alternarsi star di primissimo piano: impossibile non ricordare l’emozionante performance di Lorenzo Jovanotti, che lo scorso anno aveva infiammato Piazza del Popolo con una partecipazione a sorpresa.
La 26ª edizione del Memorial Troiani, patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno e sostenuta dalla sezione locale dell’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, conferma dunque la propria vocazione: unire spettacolo e beneficenza in ricordo di una figura indimenticata, capace ancora oggi di ispirare e aggregare la comunità.
A firmare la direzione artistica è nuovamente Dardust, artista e producer ascolano di fama internazionale, che ha curato con attenzione un cartellone di alto livello. Sul palco si esibirà anche Gaia, tra le interpreti più originali della scena pop italiana, reduce dal successo sanremese con il brano “Chiamo io, Chiami tu”.
Il Memorial non è solo un concerto, ma un vero e proprio evento di piazza, atteso ogni anno dall’intera città e non solo. Piazza del Popolo, cuore pulsante di Ascoli, si trasformerà ancora una volta in un grande palcoscenico all’aperto, capace di accogliere migliaia di spettatori e di trasmettere un messaggio di speranza e vicinanza a chi lotta contro la malattia.
Maceratese, preso l’ex Ascoli Gagliardi
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
