Condividi:
ASCOLI PICENO - Via dalla società, senza più quote, ma comunque sponsor. Dopo la notizia data dall’Ascoli Calcio ieri sera (leggi QUI), il comunicato della Distretti Ecologici di Bernardino Passeri. Lo riportiamo di seguito.
"La Distretti Ecologici S.p.A., facendo riferimento al comunicato stampa emesso nella giornata di ieri, coglie l’occasione per ringraziare la Società Ascoli Calcio 1898 S.p.A., della quale è stato un onore farne parte.
Il percorso con il più prestigioso club delle Marche cambia volto ma non si interrompe.
La Distretti Ecologici S.p.A. comunica di aver ceduto le quote in proprio possesso al già socio Cedibi Srl, rinnovando al contempo il proprio appoggio alla causa del club. Il gruppo Distretti Ecologici S.p.A., per la grande crescita in atto, nel campo dell’energia rinnovabile, dell’efficientamento energetico e nell’immobiliare, ha bisogno di mantenere la concentrazione sulle proprie attività, all’interno di un settore che, nella nostra nazione, è complesso e mutevole, non potendo più dedicarsi alla gestione del Club con il necessario impegno ed il dovuto coinvolgimento.
Distretti Ecologici S.p.A. preferisce, quindi, continuare a sostenere l’Ascoli Calcio come sponsor, per rimanere al fianco della squadra, dei suoi splendidi tifosi e di tutto il popolo Piceno che ha sempre dimostrato affetto e fiducia nei confronti dell’azienda e dei suoi referenti.
L’azienda rimane al servizio della squadra ed a contatto con la città e con le sue istituzioni, che hanno sempre dimostrato disponibilità per costruire qualcosa di importante insieme".