Samb, gli ultimi due allenamenti settimanali a porte chiuse
Mister Maurizio Lauro
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Si richiudono le porte del Samba Village. Mister Maurizio Lauro, un pareggio (Chieti) e due sconfitte (L’Aquila e Campobasso) dal suo ritorno sulla panchina rossoblù dopo l’interregno Marco Alessandrini, per la quarta volta consecutiva decide di dirigere sottochiave l’ultimo paio di allenamenti (domani pomeriggio e sabato mattina) prima della partita.

Domenica, alle 15, sfida all’Atletico Ascoli in trasferta. Rossoblù senza vittoria da un mese, bianconeri in serie positiva da 7 giornate (l’ultimo ko il 25 febbraio, in casa col Roma City). A tre giornate dal termine della stagione regolare la Samb deve difendere il terzo posto in ottica playoff. Ad Ascoli sarà senza lo squalificato Nazareno Battista. Dopo Alex Sirri, intanto, oggi è rientrato in gruppo l’altro difensore Leonardo Pezzola.

Infine: scattata stamattina la prevendita, venduti per il settore ospiti del Don Mauro Bartolini una ventina di biglietti. Per disposizione del Prefetto la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nei Comuni di San Benedetto del Tronto, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Acquaviva, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Spinetoli, Ripatransone, Martinsicuro e Monteprandone.


Tutti gli articoli