Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Esonerato Maurizio Lauro (leggi QUI), ora tocca al vice Marco Mancinelli. Il 42enne allenatore di Recanati è alla prima esperienza in Serie D da titolare di una panchina. La stagione della Samb, 2 punti nelle ultime 6 giornate (10 in 10), si chiuderà con lui. Domenica prossima esordio in casa col Roma City, il 5 maggio sfida a Senigallia contro la Vigor. Quindi i playoff. Samb sempre terza in classifica a quota 54, ma l’Avezzano è a meno uno.

Mancinelli, una discreta carriera da calciatore, con 61 presenze tra i cadetti in maglia Hellas Verona, in passato ha lavorato con l’ex rossoblù Marco Alessandrini al Villa Musone, poi è stato collaboratore tecnico della Recanatese e alla guida della Juniores leopardiana, quindi è stato al fianco di Nicola Corrent nelle giovanili del Verona e al Mantova.

Mancinelli aveva sostituito Lauro, squalificato, lo scorso 26 novembre al Riviera delle Palme nel match vinto 2-0 contro L’Aquila, una delle prestazioni forse più belle dell’intero campionato per la Samb.

Tutti gli articoli