Condividi:

Camicia indosso, giacca tenuta in mano perché il sole batteva forte e passo deciso, il ministro per l’Agricoltura Francesco Lollobrigida è tornato a San Benedetto del Tronto per presentare un nuovo corso di laurea dell’Univpm ma anche per fare il punto con i pescatori della Riviera delle Palme.


Accompagnato dal sottosegretario al Mef, Lucia Albano, dalla senatrice Elena Leonardi, dal consigliere regionale Andrea Assenti e dal presidente della Regione Francesco Acquaroli, ha raggiunto il museo del Mare, stringendo la mano e ritrovando il sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo.


Di fronte ai due pescherecci affondati, proprio in Riviera, nel giro di due settimane, il Ministro ha ribadito quanto sia cruciale il tema della sicurezza in mare.


DUE CURIOSITA’

Il Ministro avrebbe voluto prendere un caffè al bar del porto ma si è dispiaciuto nel vederlo chiuso. 

In mattinata ha postato una foto con scritto "Buongiorno Italia" sulla sua pagina Facebook e lo sfondo pare essere proprio quello della Riviera delle Palme o Pescara dove si sta svolgendo la convention di Fratelli d’Italia a cui ha preso parte anche ieri. La località non viene menzionata. 

"Ho casa in questa città che considero la mia seconda casa".



Tutti gli articoli