Condividi:
Ci sarebbe una lite per un parcheggio alla base dell’aggressione ad automobilista accerchiato da un gruppo di giovanissimi e picchiato a sangue a Porto San Giorgio. L’uomo è finito all’ospedale Murri di Fermo in codice rosso. E’ successo nel tardo pomeriggio di domenica in un parcheggio lungo viale della Vittoria, a pochi passi dalla centralissima via Oberdan.
L’uomo era arrivato nel parcheggio con la sua auto quando, una volta sceso dalla vettura, è stato preso di mira dai ragazzi che lo hanno preso a calci e pugni. Sul luogo la Croce azzurra di Porto San Giorgio e i carabinieri, che ora indagano sull’episodio, forse riconducibile ad una discussione per uno stallo di sosta.
All’arrivo dei militari, i ragazzi sono scappati. Indagini in corso anche per un altro episodio avvenuto il giorno prima, sabato, quando un altro uomo si è rifugiato in chalet del centro, inseguito da un gruppo di giovani, alcuni dei quali sembra siano gli stessi dell’aggressione all’automobilista. I gestori hanno chiuso tutte le porte e i ragazzi vi si sono scagliati contro con calci e pugni. Le porte di ingresso antisfondamento non hanno riportato particolari conseguenze. Quelle della veranda, invece, hanno subìto dei danni.