Condividi:

Terremoto politico in Provincia: il presidente Sergio Loggi si è dimesso.
«Con la presente, con profondo rammarico, rassegno le dimissioni in data odierna da Presidente della Provincia di Ascoli Piceno - si legge nella lettera con la quale il sindaco di Monteprandone ha comunicato la propria decisione -. Per quasi due anni e mezzo, con entusiasmo e passione, ho svolto le funzioni assegnate cercando di operare al meglio e nell’interesse dell’intera comunità provinciale».
Nel ringraziare i Consiglieri provinciali, i colleghi Sindaci, i Dirigenti e tutti i dipendenti dell’Ente per il lavoro svolto durante il suo mandato, Loggi ha tenuto a sottolineare che «non sussistono più quelle condizioni politiche ed amministrative, tali da consentire con la stessa serenità e autonomia, la prosecuzione del mio mandato amministrativo».
In mattinata si era svolto il consiglio provinciale che aveva preso in esame il Bilancio dell’ente: all’esito della votazione, il via libera è arrivato grazie al voto positivo dell’opposizione dal momento che quattro consiglieri di maggioranza si erano astenuti.

Tutti gli articoli