Condividi:

GIULIANOVA – Paura a Giulianova dove una commerciante è stata rapinata da due uomini che, a bordo di uno scooterone, con caschi integrali e armati di pistola, l’hanno costretta a consegnare la borsa contenente gli incassi del fine settimana. Il fatto è avvenuto nei pressi del suo garage di via Gramsci, dove la donna stava prendendo l’automobile per andare in banca a versare il denaro. Il bottino, secondo le prime informazioni, ammonterebbe a circa 20mila euro.


La vittima è la titolare del bar Lazio, e si stava recando in banca a versare l’incasso del locale del fine settimana. La donna si è trovata di fronte ai due rapinatori armati e terrorizzata ha consegnato la borsa ai due che sono scappati in sella allo scooterone.


Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Giulianova che stanno visionando le immagini le telecamera di videosorveglianza della zona per cercare di individuare il numero di targa dello scooter.

Probabile che la donna fosse stata attenzionata dai tempo dai malviventi che hanno agito a colpo sicuro. La stessa barista, lo scorso febbraio era stata vittima di un furto in casa e questo brutto episodio avvenuto a Giulianova alta fa tornare l’allarme sicurezza.

Tutti gli articoli