Condividi:

SASSOFERRATO - Donna di 50 anni accoltellata dal marito mentre si trovava in auto con l’aggressore. È quanto accaduto oggi intorno alle 13.30 nell’area dei parcheggi di via Bramante. 

Chiamato il 112, sul posto sono accorsi i carabinieri, le ambulanze del 118 mentre dalla piazzola di Fabriano si è alzato in volo Icaro atterrato poi al campo sportivo di Sassoferrato. A chiamare i soccorsi sarebbe stato un passante che, resosi conto della gravità della situazione, sarebbe intervenuto immediatamente chiamando i soccorsi. La donna è stata soccorsa a lungo dal personale medico e sanitario del 118 giunto sul posto. Avrebbe riportato più ferite da taglio sul corpo. Una volta stabilizzata la donna, sempre viva e cosciente, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni sono giudicate gravi.
Il presunto aggressore si è in un primo momento dato alla fuga ma poi, dopo una breve indagine, i carabinieri lo hanno individuato e arrestato per tentato omicidio. 


Tutti gli articoli