Condividi:

Il jack russell terrier più bello del mondo arriva dalla Riviera delle palme. Si chiama Max, ed è un maschio di due anni. Ad incoronarlo reginetto di bellezza il World Dog Show 2024: campionato mondiale di cinofilia tenutosi a fine aprile a Zagabria in Croazia, dove hanno partecipato quasi 25000 cani provenienti da tutto il pianeta.


Già campione europeo ed internazionale ha bissato il titolo mondiale che già aveva vinto al World Dog Show 2022 tenutosi in Brasile, dove si era anche aggiudicato il titolo di cane più bello al mondo tra tutte le razze, prima volta nella storia per un jack russell terrier.

Propietari ed allevatori sono Stefano Serafini ed Olga Klimova di San Benedetto del Tronto e nel loro allevamento riconosciuto ENCI – FCI (Fédération cynologique internationale) da appena una settimana è nata una cucciolata: “Eravamo vicini a perderli tutti, ma adesso possiamo finalmente dare buone notizie sui nostri cuccioli” – scrivono su Facebook, tirando un sospiro di sollievo per i figli di Max, nome pedigree Jackandfish Smasher.


Tutti gli articoli