Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Due a due all’andata, a fine settembre, 3-1 rossoblù al Riviera delle Palme a fine gennaio. Domenica alle 17 il terzo capitolo, stavolta ai playoff (semifinale del girone F di Serie D, l’altra è L’Aquila-Roma City), tra Avezzano e Samb.

La squadra di mister Mancinelli a Senigallia ha ritrovato la vittoria che mancava da due mesi, i marsicani sono reduci da quattro vittorie filate e hanno scavalcato al terzo posto i rossoblù, potendo contare sul fattore campo e il pareggio al termine dei supplementari per accedere alla finale.

Più di qualche problema fisico in squadra, da gestire, per la Samb. Anche oggi praticamente fermi Fabbrini e Arrigoni, infortunatisi al Bianchelli. Di nuovo a parte Senigagliesi, che sta gestendo un fastidio muscolare (oggi per l’ex Recanatese lavoro personalizzato). Quasi certamente fuori Sbardella, per lo stiramento al collaterale del ginocchio sinistro, al contrario hanno qualche speranza di recupero il difensore Pezzola (nella foto) e Pietropaolo.

Tutti gli articoli