Condividi:
ASCOLI PICENO – “Dobbiamo pensare a vincere la partita, l’abbiamo preparata sapendo che dovremo fare la nostra prestazione davanti ai nostri tifosi, dobbiamo restare concentrati senza pensare a niente, fare il lavoro preparato in questi giorni e basta”. Lo ha detto Massimo Carrera alla vigilia di Ascoli-Pisa, ultima gara della stagione regolare.

Domani sera, calcio d’inizio alle 20.30, si decide il destino bianconero: playout oppure retrocessione in Serie C. Per guadagnarsi la possibilità dello spareggio l’Ascoli deve battere il Pisa e sperare che una tra Bari (in casa col Brescia) e Ternana (a Piacenza contro la Feralpisalò) non vinca.

“Il Pisa ha giocatori di qualità e dovremo essere bravi a togliere loro le possibili giocate e a essere aggressivi” prosegue mister Carrera. “Sono tutti abili, stasera andremo in ritiro, domani mattina faremo la rifinitura e decideremo come mettere in campo la squadra. Tatticamente stiamo valutando molte cose per mettere in difficoltà l’avversario, sappiamo l’importanza della partita, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi” ha concluso l’allenatore dell’Ascoli.
Tutti gli articoli