Condividi:
STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Stagione finita per Andrea Arrigoni (nella foto): a Senigallia, nell'ultimo turno, il centrocampista della Samb ha riportato uno stiramento al collaterale del ginocchio destro. Non ci sarà domenica ad Avezzano (il via alle 17). Forfait anche Diego Fabbrini, alle prese con una lieve elongazione alla coscia sinistra.
Un altro paio le assenze per mister Marco Mancinelli: quella dell’esterno Vittorio Pietropaolo (polpaccio) e del difensore Luca Sbardella (collaterale del ginocchio sinistro), mentre potrebbe farcela l’altro centrale Leonardo Pezzola. Ecco: nel caso, allo stadio Dei Marsi Samb con un under in meno in difesa (Zoboletti riscivolerebbe sulla fascia) e uno nel tridente, ovvero Karim Cardoni. A centrocampo, invece, Barberini play con Simone Paolini e Francesco Bontà ai lati.
La Samb, come oggi, anche domani si allenerà alle 17 a Stella di Monsampolo del Tronto.
Intanto, in casa Avezzano tornano disponibili Filippini, Golia e De Silvestro. Non al meglio, invece, bomber Roberti (13 gol stagionali: 11 in campionato, il resto in Coppa). Così il tecnico del marsicani, Mirko Pagliarini, sui canali ufficiali: “Ci basta il pareggio (dopo i supplementari, ndr)? Non è nella mia mentalità, puntiamo a vincere”.