Samb, Massi vuole ripartire con De Angelis e Palladini
Ottavio Palladini (a sinistra) e Stefano De Angelis
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il direttore sportivo Stefano De Angelis è sostanzialmente confermato da marzo. Da quando, nel corso della nostra trasmissione Ritmo di Samb (tutti i martedì, in diretta dalle 20 alle 21.30, conduce Pier Paolo Flammini), il presidente Vittorio Massi disse: “Se c’è Massi c’è anche De Angelis”. Il ritorno di mister Ottavio Palladini, invece, è eventualità che sta montando, giorno dopo giorno sempre di più, da metà aprile. E ve ne avevamo dato conto.

Ebbene dopo 7 anni, e la parentesi di oltre tre al Porto Sant’Elpidio, l’autore delle ultime due promozioni rossoblù in Serie C (2013 e 2016) starebbe per tornare a casa. L’allenatore sambenedettese resta il candidato numero uno per la stagione 2024/2025. Anche se non è ancora tempo di annunci – prima, i playoff – Massi sembra davvero convinto a ritentare l’assalto alla Lega Pro con De Angelis e Palladini.

Ma queste sono solo due delle caselle da sistemare in vista del prossimo campionato, passando pure per quella del direttore generale (il nome è sempre il solito: l’ex Luca Faccioli). Andrà rivisto (quasi tutto) lo staff tecnico. E la squadra, certo. Ma adesso i playoff: domenica l’Avezzano, poi chissà.

Tutti gli articoli